La Marvel suggerisce un crossover fra Venom e Avengers

Sulla base di questo nuovo teaser, sembra che Carnage di Venom cerchi di prendere il controllo degli Eroi più potenti della Terra...

La Marvel Comics sta suggerendo l’arrivo di una grande resa dei conti tra Venom e Carnage con gli Avengers coinvolti nel mezzo

Marvel Comic ha rilasciato oggi un nuovo teaser con Venom. Il teaser, disegnato da Greg Land, mostra Venom che scende verso il basso mentre i Vendicatori sono inghiottiti da viticci rossi.

I viticci rossi appartengono molto probabilmente a Carnage, l’arcinemico di Venom. Il teaser suggerisce che “Ognuno è un bersaglio”. Non è stato rivelato alcun dettaglio, ma sembra probabile che questo indichi il grande evento tra Venom e Carnage che la Marvel sta sviluppando da quando Donny Cates ha iniziato a scrivere la serie di fumetti di Venom in corso.

Da allora è cambiato molto per Venom. Il simbionte Venom si è riunito con il suo ospite originale, Eddie Brock. Eddie dovette quindi affrontare un drago simbionte che serviva il dio dei simbionti, Knull. Sebbene Venom fosse vittorioso, il simbionte fu danneggiato nel processo. Ha perso la sua personalità e la sua voce distinte e ora risponde semplicemente agli impulsi inconsci di Eddie. Eppure, nonostante il suo apparente silenzio, il simbionte ha manomesso i ricordi di Eddie, riportandolo alla sua casa d’infanzia, a San Francisco. Eddie sta cercando delle risposte, ma finora non ne ha trovate.

Venom 2: il sequel è ufficialmente in cantiere alla Sony

Nel numero Web di Venom: Venom Unleashed, mentre Eddie riposa, il simbionte assume la forma di un grosso cane per tenere al sicuro Eddie. Il cane simbionte trascina alcune persone in giro in uno stato di stupore alla ricerca di Eddie, borbottando il nome di Eddie Brock ancora e ancora. Il simbionte è costretto a ucciderne un paio e raccoglie il profumo di ciò che li colpisce.

Il cane simbionte va a caccia e passa in rassegna altre persone alla ricerca di ex ospiti simbioti come Mac Gargan e Donna Diego. Il cane segue la pista e deve combattere contro altre due persone stupide, questa volta mentre stanno pilotando delle escavatrici. Sconfiggendole, il cane scopre che una piccola creatura rossa che li stava controllando. Più in basso, vede che stavano scavando una nuova forma per Carnage. Il cane restituisce il suo padrone, portando a Eddie la prova che Carnage è tornato. Nel frattempo, Carnage continua a costruire il suo esercito, cercando di possedere tutta l’umanità, eliminare tutti gli altri host del simbionte e fondersi con Knull e il suo drago per diventare un nuovo dio simbionte.

Sulla base di questo nuovo teaser, sembra che Carnage possa cercare di prendere il controllo degli Eroi più potenti della Terra…giudicate voi stessi!

Venom Carnage Avengers - Cinematographe.it