Venom: dettagli sul sequel dal taccuino di Eddie Brock?

C'è qualcosa che ha a che fare con il prossimo villain (SPOILER)

Il taccuino di Eddie Brock, esposto al New York Comic-Con pochi giorni fa, mostra nuovi dettagli che collegano con il sequel di Venom (SPOILER)

Durante il New York Comic-Con la Marvel ha mostrato il taccuino di Eddie Brock, proveniente direttamente dal set di Venom. Ciò che è scritto all’interno del taccuino rivelerebbe nuovi dettagli riguardo al nemico del sequel, ovvero il Carnage interpretato da Woody Harrelson.

Venom: Il regista sui piani per Carnage nel sequel

Il personaggio è riconoscibile già durante la scena post-credits del film, durante la quale Eddie Brock incontra il serial killer Cletus Kasady, il quale gli assicura che ha intenzione di evadere e di preparare una carneficina.

Nei dettagli visibili all’interno del taccuino di Eddie Brock sono presenti diversi atti criminosi commessi dallo stesso Cletus (il futuro Carnage): è stato responsabile di un massacro a New York, ha spinto una donna addosso ad un autobus, ha torturato da piccolo il cane della propria mamma, ed ha disseppellito il corpo della stessa madre dalla quale era attratto fin dall’infanzia.

Insomma, si tratta di un vero e proprio profilo da psicopatico, e che, fin dalla sua comparsa nei titoli di coda di Venom, ha attirato e non poco il pubblico che ha visto il film.

La presenza di Carnage nel sequel di Venom fa già pensare ad una pellicola che sarà molto più spinta rispetto a quella attualmente in sala, e che potrebbe sopperire ai difetti evidenziati dalla critica e da una parte di pubblico che non ha apprezzato il film.

Venom è attualmente in proiezione nella sale cinematografiche italiane.

Tags: Venom