Marvel Cinematic Universe: ecco il trailer della Fase 4

I progetti della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si svilupperanno a partire dal 2020, e saranno compresi film per il grande schermo e serie tv disponibili su Disney+.

Durante il D23 Expo è stato proposto un filmato dedicato alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Il trailer è stato leakato ed è disponibile online

Gli appassionati di cinecomic e della Marvel non vedono l’ora di poter dare uno sguardo ai progetti della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. E durante il D23 Expo la Disney ha voluto regalare ad i fan un primo filmato di presentazione nel quale è stato dato spazio ad alcuni dei film che saranno protagonisti di questo nuovo percorso della Casa della Idee.

Black Widow: ecco il primo video del film con Scarlett Johansson

Il filmato è stato leakato ed è trapelato online su Twitter. Nel trailer viene dato spazio a Loki  WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier (le serie che verranno lanciate su Disney+), Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Shang-Chi, Eternals, Black Widow. Nessuna delle pellicole proposte nel filmato ha avuto delle immagini inedite mostrate al pubblico, ma sicuramente fa effetto vedere il logo dei vari progetti e gli addetti alla produzione parlare dei film e serie tv che faranno parte della Fase 4.

D23 2019: tutto quello che c’è sapere sulle novità dei Marvel Studios

Dopo la fine del percorso di alcuni protagonisti dell’MCU (il Tony Stark di Robert Downey Jr. su tutti) la presenza di nuovi personaggi da valorizzare ha galvanizzato gli appassionati che non vedono l’ora di vedere i nuovi progetti portati sul grande schermo.

Spider-Man lascia il Marvel Cinematic Universe! Salta l’accordo con Sony

Ecco il trailer.