Black Widow: ecco il primo video del film con Scarlett Johansson

La pellicola su Black Widow sarà un po’ prequel un po’ origin (forse), per quanto riguarda il personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Un breve filmato leakato riguardante Black Widow è trapelato online, mettendo al centro le doti da combattente di Natasha Romanoff

Il film dedicato a Black Widow farà da ponte tra la Fase 3 e la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Finalmente verrà fatta chiarezza sul passato di Vedova Nera. Essendo infatti un prequel la pellicola metterà al centro il personaggio interpretato da Scarlett Johansson, mostrando il percorso che l’ha portata a diventare un Avenger.

Black Widow: le foto dal set svelano il nuovo costume

Durante il D23 Expo si aspettavano novità proprio su Black Widow, ma in pochi si sarebbero immaginati di poter addirittura vedere un primo filmato del film. Si tratta di un video leakato di pochi secondi, comparso sul web, nel quale si vede Natasha Romanoff combattere.

Black Widow: per Kevin Feige è Scarlett Johansson l’elemento chiave

La pellicola su Black Widow sarà un po’ prequel un po’ origin (forse), per quanto riguarda il personaggio interpretato da Scarlett Johansson e, anche se ormai sappiamo bene che il percorso di Nat nel MCU è terminato a Vormir, i fan – che hanno chiamato per anni e a gran voce lo standalone – non stanno più nella pelle e vogliono vedere presto questa spy story supereroistica che coinvolge la bella ex spia russa divenuta prima Agente dello S.H.I.E.L.D. e poi Avenger.

Ecco il video.

https://twitter.com/juanarcones/status/1164958272178098176