Martin Lawrence non pensa che Bad Boys 3 si farà

Dopo che Sony ne ha cancellato la data di uscita, Martin Lawrence non pensa che sarà di nuovo al fianco di Will Smith in Bad Boys 3.

Lentamente, il progetto Bad Boys 3 è caduto a pezzi e Martin Lawrence sembra convinto che difficilmente lo vedremo accanto a Will Smith nel buddy movie.

Inizialmente, Sony aveva annunciato con entusiasmo il sequel dei due action diretti da Michael Bay, assumendo Joe Carnahan per scrivere e girare il film, addirittura confermando i piani per un quarto episodio.

Lo stesso Martin Lawrence aveva annunciato una data per l’inizio delle riprese, ma poi tutto è precipitato.

Prima Bad Boys 3, noto ufficialmente con il titolo Bad Boys for Life, è stato posticipato, poi ha perso il proprio regista e infine, di recente, Sony ne ha cancellato la data fissata per il debutto.

Una concatenazione di eventi che fanno guardare mestamente al futuro del sequel e che anche Martin Lawrence ha interpretato come un segno del fatto che il film non vedrà la luce, sebbene manchi ancora un comunicato ufficiale che ne sancisca la cancellazione definitiva.

Intervistato da EW, l’attore ha espresso i suoi dubbi sulla realizzazione del progetto, “per il modo in cui stanno andando le cose.” Il collega Will Smith è infatti impegnato con un altro film e Lawrence non crede che Bad Boys 3 alla fine si farà.

Il primo film, diretto da Michael Bay, arrivò nelle sale nel 1995, accolto con entusiasmo dai fan dell’action, che premiarono il titolo con $141 milioni in tutto il mondo. Il sequel, uscito 8 anni dopo, vide Martin Lawrence e Will Smith ancora insieme, risultando in un incasso ancor più eclatante pari a $273 milioni.

Fonte: EW