Mark Ruffalo fa gli auguri a Chris Hemsworth con una foto di Thor appisolato

Divertente e affettuoso è il messaggio di auguri che Mark Ruffalo ha rivolto a Chris Hemsworth in occasione del compleanno del volto di Thor.

Chris Hemsworth spegne 39 candeline e ovviamente sono stati molto gli auguri di buon compleanno rivolti all’attore, fra cui quelli di Mark Ruffalo, compagno di avventure all’interno dell’MCU. Il volto di Bruce Banner ha rivolto un pensiero all’aitante interprete di Thor pubblicando su Instagram una foto che ritrae il festeggiato ai tempi delle riprese di Avengers: Endgame.

Se siete tra i fan dell’Universo Cinematografico Marvel, ricorderete come nel capitolo finale della saga che vede il team di eroi fronteggiare Thanos, Thor non è il Dio del Tuono che avevamo imparato a conoscere attraverso i tanti film del franchise. Dopo lo schiocco di dita da parte del Titano Folle, l’asgardiano si era lasciato alquanto andare, mettendo su parecchio peso e sfoggiando una barba incolta, passando le sue giornate di fronte alla TV.

Un grande affetto lega Mark Ruffalo e Chris Hemsworth, strana coppia in Thor: Ragnarok

mark ruffalo auguri compleanno chris hemsworth cinematographe.it

Mark Ruffalo ha voluto riportare Hemsworth a quei giorni, condividendo una foto che ritrae l’attore australiano durante una pausa sul set diretto dai fratelli Russo. L’uomo dietro a Hulk ha accompagnato l’immagine con il messaggio: “Mando tutto il mio affetto per il compleanno all’animale da festa e gigante gentile Chris Hemsworth. State attenti a non svegliarlo. Deve risparmiare le energie”. Un biglietto di auguri in pieno stile Ruffalo, da cui comunque traspare l’amicizia che lega i due colleghi.

Chris Hemsworth ha recentemente ripreso i panni del figlio di Odino in Thor: Love and Thunder, in cui ha nuovamente sfoggiato un fisico invidiabile. Mark Ruffalo sta invece per tornare nell’universo Marvel con la serie She-Hulk, dedicata alla cugina di Bruce Banner, che vedrà protagonista Tatiana Maslany e che esordirà su Disney+ il 18 agosto. Di seguito, l’affettuoso messaggio di auguri.

Leggi anche Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth rivela: “A mia moglie non piace il mio fisico”