Thor: Love and Thunder e la scena delle capre urlanti: cosa c’entra Taylor Swift?

ALLERTA SPOILER! Chi ha visto Thor: Love and Thunder sarà rimasto colpito dalla mitiche capre urlanti. Ma cosa c'entra Taylor Swift? Taika Waititi risponde!

Taika Waititi è il regista di Thor: Love and Thunder, sequel del film del 2017, con protagonisti Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman. Uscito nelle sale italiane il 6 luglio 2022, il film narra alcune curiose vicende del dio del tuono e inserisce, in diverse scene, delle capre urlanti.
Tale scelta potrebbe non stupire i fan più incalliti del MCU, poiché questi animali sono presenti anche nella versione fumettistica, eppure c’è qualcosa che rende la loro presenza alquanto ilare, ovvero il suono che emettono. Ed è proprio di questo che il regista ha parlato in una recente intervista.

Ma che verso strano emettono le capre in Thor: Love and Thunder?

thor love and thunder capre cinematographe.it

In un’intervista rilasciata a Insider, Waititi ha rivelato che la scelta di far urlare le capre è avvenuta dopo aver visto il meme della canzone  I Knew You Were Trouble di Taylor Swift, che riportiamo di seguito. Come potete vedere, nel video il verso emesso dalla capra viene usato come ritornello. Ovviamente Waititi, che ha detto d non sapere neanche dell’esistenza del video, inizialmente, ha fatto in modo di far modellare il suono.

Essendo nel fumetto, le capre dovevano starci, ma il loro verso era la grande incognita e, tuttavia, possiamo dire che è davvero strano per degli animali!

Thor: Love and Thunder vede nel cast, oltre a Chris Hemsworth, anche Natalie Portman e Tessa Thompson. Il film è il quarto capitolo del MCU sulle avventure di Thor, anche se stavolta a impugnare l’iconico martello non sarà il Dio del Tuono ma Jane Foster.

Leggi anche Chris Hemsworth e la dieta vegana per una scena di Thor: Love and Thunde