Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth rivela: “A mia moglie non piace il mio fisico”

Thor è tornato ed è più grosso di prima. Ecco la reazione di Elsa Pakaty ai muscoli di Chris Hemsworth!

L’attore Chris Hemsworth è noto per il ruolo di Thor Odinson nei film firmati Marvel che narrano le avventure del Dio del Tuono, figlio di Odino e Gea. La saga che ha avuto inizio nel 2011 con il film Thor diretto da Kenneth Branagh, è di nuovo nelle sale cinematografiche dal 6 luglio 2022 con il sequel Thor: Love and Thunder, realizzato dal regista Taika Waititi. Nel film (e nella foto che riportiamo di seguito) è possibile vedere Zeus, ovvero un mitologico Russell Crowe, spogliare Thor di ogni sua veste, provocando così lo scalpore dei presenti in platea che non si aspettavano di vederlo completamente nudo. 

Thor: Love and Thunder, il protagonista ha 38 anni e un fisico da supereroe ma alla moglie non piace!

Non solo nel film, ma anche nella realtà, il corpo di Hemsworth ha suscitato diverse reazioni a causa del suo aumento di massa muscolare. L’attore ha confessato in un’intervista a USA Today che è stata la noia della pandemia Covid a spingerlo a dedicare più tempo alla cura del proprio corpo. Inoltre, tra un allenamento e l’altro, Chris consuma otto pasti al giorno per mantenere in equilibrio il rapporto calorico tra le calorie assunte e quelle bruciate. Per l’esattezza, si tratta di 6000 calorie al giorno, alternate a esercizi di sollevamento pesi, nuoto e sessioni di arti marziali.

Quando il regista Taika Waititi ha incontrato Chris Hemsworth sul set di Thor: Love and Thunder, è rimasto sorpreso nel trovarsi davanti un uomo con le braccia due volte più grandi delle sue e larghe quanto la sua testa. Diversa è stata la reazione di Elsa Pakaty, anch’essa attrice e celebre per The Fast and the Furious e sposata con l’attore dal 2010. Non sempre l’amore è cieco e infatti, la moglie non ha apprezzato il cambiamento fisico del marito che ha commentato con “Bleh, è troppo” come racconta anche Chris nell’intervista. Se i muscoli di Hemsworth cresceranno ancora o diminuiranno, lo scopriremo nel sequel di Tyler Rake per Netflix, le cui riprese sono terminate ad aprile 2022 e la presentazione del film in anteprima è stata programmata per il 2023.

Articoli correlati