She-Hulk approda su Tinder per il lancio della serie Disney+

Una mossa di marketing interessante quella della Disney per She-Hulk: Attorney at Law, che crea un profilo Tinder dedicato all'eroina.

Un nuovo personaggio Marvel si appresta a debuttare su Disney+, con She-Hulk: Attorney at Law pronto all’uscita sulla piattaforma. La major alle spalle del progetto sta attuando un’ottima campagna pubblicitaria per promuovere la serie e ha deciso di battere nuove strade in tal senso, usando addirittura Tinder per far circolare meglio la voce sull’esordio dello show. Molti utenti della nota app di incontri hanno infatti notato l’apparizione di un profilo dedicato proprio alla cugina di Bruce Banner.

Ovviamente, chi spera di ritrovarsi a un appuntamento con She-Hulk vedrà presto i propri sogni infranti, dal momento che, come accennato, il tutto fa parte di una mossa di marketing, come chiarisce anche il watermark che include la dicitura “AD”. Nel caso si decidesse di tentare la fortuna con un bello swipe aa destra, l’utente riceve un messaggio che, dopo una lista di attività fra cui yoga, appuntamenti e happy hour, incoraggia alla visione della serie su Disney+.

Dopo Daredevil, She-Hulk: Attorney at Law ci riporterà nelle aule di tribunale

she-hulk profilo tinder cinematographe.it

L’uso di Tinder per promuovere She-Hulk: Attorney at Law sembra particolarmente in linea con il prodotto, dal momento che nel primo trailer avevamo visto la protagonista indaffarata con una serie di incontri romantici alla ricerca di un partner con cui ravvivare la propria vita sentimentale. Oltre alla campagna marketing, lo show dovrebbe distinguersi rispetto agli altri progetti seriali targati Marvel per il proprio concept. Sebbene infatti la compagnia ci abbia già portato in tribunale grazie a Daredevil, stavolta i processi saranno una parte determinante, tanto che la serie è stata in parte descritta come appartenente al genere legal.

A dare volto alla protagonista nella serie è Tatiana Maslany e sullo schermo vedremo anche Mark Ruffalo riprendere i panni di Bruce Banner. Atteso con ansia anche il ritorno del sopracitato Daredevil, a cui darà nuovamente volto Charlie Cox. L’uscita di She-Hulk: Attorney at Law su Disney+ è fissata al 18 agosto.

Leggi anche Mark Ruffalo tra la Sardegna e Palermo: la vacanza in Italia di Hulk, tra malloreddus e foto con i fan

Fonte: CBR

Articoli correlati