Ecco la teoria di Mark Hamill sul destino di Luke Skywalker

Secondo Luke Skywalker in persona, Mark Hamill, il suo personaggio non ha trovato la sua fine in Star Wars: Gli ultimi Jedi e ha una teoria piuttosto interessante, anche se ironica

Mark Hamill si rifiuta di credere che Luke Skywalker se ne sia andato davvero dalla saga di Star Wars e ha un’idea interessante di dove potrebbe essersi teletrasportato in seguito alle vicende di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Molti fan sono rimasti scontenti del modo in cui Rian Johnson ha scelto di eliminare il personaggio amato, ma nuove informazioni sono venute alla luce sul fatto che la narrazione di Gli ultimi Jedi vada un po’ più in profondità nel capire perché Luke agisca in quel modo nel film.

In una nuova intervista, a Mark Hamill è stato chiesto di Luke Skywalker e della sua fine in Gli ultimi Jedi. Luke è stato visto per l’ultima volta su Ahch-To dopo un intenso teletrasporto che ha assorbito tutta l’energia dell’eroe, cosa che l’ha fatto scomparire, lasciando di lui solo i vestiti, proprio come quando Obi-Wan fu ucciso da Darth Vader nel primo film del franchise. Ma dove è andato Luke? Hamill ha una teoria piuttosto interessante:

Mi rifiuto di credere che se ne sia andato. La mia teoria è che si è teletrasportato da qualche altra parte e si è lasciato la sua tunica alle spalle. Si è teletrasportato in una colonia di nudisti, è quello che spero.

Luke Skywalker su una specie di colonia spaziale nudista intergalattica è un pensiero piuttosto divertente, ma è solo il sarcastico senso dell’umorismo di Mark Hamill. L’attore sarà stato stufo di parlare di Luke Skywalker e delle motivazioni che hanno guidato il suo personaggio in Gli ultimi Jedi o cosa gli sia successo. Speriamo di ottenere alcune informazioni più concrete su Luke quando J.J. Abrams realizzerà Star Wars 9.

[amazon_link asins=’B078189WQL,B01CSTDWU0,B0781ZXF62′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9c0f04df-1ed4-11e8-87e9-f18d7b40b557′]