Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson “uccide” un Porg

In occasione di una festa in onore di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Ryan Johnson ha aperto la testa di una torta a forma di Porg.

Per celebrare l’imminente uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi in home video, Rian Johnson e molti membri del team del marketing della Disney hanno organizzato una festa per onorare i successi finanziari e critici del film.

Anche se è stata una festa, i festeggiamenti per Star Wars: Gli ultimi Jedi sono diventati in qualche modo violenti quando Ryan Johnson ha aperto la testa di una torta a forma di Porg. Nel video, che Johnson ha pubblicato sul suo account Instagram, ha ringraziato il team del marketing per i suoi sforzi e il regista si sente esclamare che è stato “stranamente soddisfacente” affondare un coltello nel porg.

Questo comportamento sembra contraddire il suo precedente atteggiamento nei confronti delle bestiole, essendosi già scusato per una scena in cui Chewie ne arrostisce una a fuoco aperto. “Non li mangia, credo, per essere onesti. È una piccola ricompensa per quei poveri Porg. Scusate, “il regista ha condiviso con Entertainment Tonight.

Vedere il modo in cui i fan hanno risposto così intensamente, ha reso la reazione anticipata a quella scena ancora peggiore. “Era sempre lì”, ha sottolineato Johnson. “Così nel momento in cui abbiamo introdotto i Porg e la gente ha iniziato a scherzare sulle ricette per loro prima che il film uscisse, ho pensato,” Oh mamma “.

[amazon_link asins=’B0781ZXF62,B0778V2R16,B077TRHP5B’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f998eaed-1818-11e8-9c09-67549f989a0c’]

Tags: Star Wars