Marc Maron in trattative per entrare nel cast di Joker, film con Joaquin Phoenix

Altra aggiunta al cast del film di Todd Phillips, che acquista sempre più forma!

L’attore Marc Maron, uno dei protagonisti della serie Netflix Glow, è in trattative per unirsi a Joaquin Phoenix nel film sulle origini del Joker di Todd Phillips

Con la sua serie Glow, candidata agli Emmy, che ha concluso la sua seconda stagione, Marc Maron ha trovato il progetto perfetto per tenersi impegnato durante la pausa dello show Netflix: il film sulle origini del villain della DC Joker.
Oltre a Phoenix, Maron si unirà ai membri del cast precedentemente annunciati, tra cui Robert De Niro e Frances Conroy.

Secondo le fonti, Maron interpreterà un agente del talk show di Robert De Niro che sarà coinvolto nell’assumere il personaggio di Phoenix ed, eventualmente, essere una delle cause che lo farà impazzire e diventare il principe del crimine.
Recentemente Marc Maron è stato visto come il regista televisivo Sam Sylvia nella commedia Netflix Glow, guadagnandosi alcune delle migliori recensioni della sua carriera.

Todd Phillips co-scriverà e dirigerà il film della Warner Bros., che sarà pronto per il 4 ottobre 2019.
Gli addetti ai lavori sottolineano che Jared Leto, che ha interpretato il Joker in Suicide Squad, è ancora a bordo per interpretare il personaggio nell’universo DC e che questo film con Phoenix non avrà alcun effetto nell’universo di Leto.

Tags: Joker

Articoli correlati