Joker: Frances Conroy in trattative per interpretare la madre di Joaquin Phoenix

Dopo alla notizia della possibilità di vedere Robert De Niro nel film, anche la talentuosa attrice potrebbe unirsi al cast!

Secondo TheWrap Frances Conroy è in trattative per interpretare la madre del Joker, Penny, nello spin-off di Batman

Joaquin Phoenix interpreterà il Joker, mentre la star di Deadpool 2 Zazie Beetz è in trattative per unirsi al cast come madre single che attira l’attenzione del Joker prima della sua trasformazione nel nichilista criminale di Gotham City. Inoltre, anche Robert De Niro potrebbe unirsi al cast!

Ora sembrerebbe che anche l’attrice Frances Conroy è in lista per lo spin-off, dove potrebbe interpretare la madre del villain.
Conroy è nota per l’interpretazione di Ruth Fisher nella serie televisiva Six Feet Under, grazie alla quale si aggiudicò un Golden Globe e tre Screen Actors Guild Awards.
L’attrice americana ha recentemente recitato in The Tale con Laura Dern, Jason Ritter e Elizabeth Debicki, oltre a American Horror Story, Young Sheldon e Arrested Development.

Nella versione di Alan Moore delle origini del personaggio, il cattivo era un comico fallito senza nome che lotta per sbarcare il lunario per la moglie incinta. Quando la donna viene uccisa il comico si trasforma nel famigerato Joker.

Mentre i dettagli della storia vengono tenuti nascosti, è stato precedentemente riportato che la storia di origine per la nemesi di Batman sarà più un thriller che un blockbuster con i supereroi e che sarà basato, almeno in modo approssimativo, sulla storia di origine del personaggio raccontata in The Killing Joke di Alan Moore.

Tags: Joker