mamma, ho perso l'aereo cinematographe.it

Bob Iger, CEO della compagnia, ha svelato che su Disney+ arriveranno i reboot di diversi franchise, fra cui Mamma, ho perso l’aereo e Una notte al museo

Pronti per l’ennesimo tuffo nella nostalgia? Parlando di Disney+, servizio streaming che il colosso mondiale lancerà a novembre, Bob Iger, CEO della società, ha svelato che sono in cantiere dei reboot, o meglio delle “riletture per una nuova generazione” di alcune delle proprietà più famose della Disney, fra cui Mamma, ho perso l’aereo, Una notte al museo e Diario di una schiappa, che saranno sviluppati per approdare direttamente sulla piattaforma quando questa sarà lanciata.

Leggi anche: Cosa significa il logo della serie su Loki in arrivo su Disney+?

Sicuramente, la notizia farà la gioia di chi è cresciuto vedendo, soprattutto in Mamma, ho perso l’aereo e nel suo sequel (la saga è in realtà arrivata al quinto capitolo, ma i fan preferiscono dimenticarsene) dei cult assoluti nonché una vera e propria tradizione, essendo fra i titoli più gettonati nel periodo natalizio. Recentemente, Macaulay Culkin, protagonista dei due film, ha anche rivestito i panni di Kevin McCallister per promuovere il Google Assistant in uno spot che ha avuto un notevole successo.

Oltre ai reboot di Mamma, ho perso l’aereo e degli altri franchise citati, Disney+ ospiterà anche nuovi contenuti legati agli universi Marvel e di Star Wars. A detta di Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, “non si saprà cosa scegliere” per via dell’incredibile offerta del servizio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto