Mamma ho Perso l’Aereo: Macaulay Culkin nei panni di Kevin per Google

L'attore diventato celebre per l'interpretazione del piccolo Kevin Mccallister ha avuto nuovamente la possibilità di riprenderne i panni per uno spot televisivo.

Ecco Macaulay Culkin vestire di nuovo i panni del protagonista di Mamma Ho perso L’Aereo per uno spot di Google che sicuramente conquisterà tutti i fan

Tutti gli appartenenti ad una certa generazione sono cresciuti con il film Mamma Ho Perso l’Aereo. Ed ogni volta che l’attore Macaulay Culkin viene citato tutti pensano all’intramontabile personaggio di Kevin McCallister. Questo Natale però il desiderio di molti appassionati di rivedere l’attore nei panni del giovane Kevin è stato nuovamente esaudito grazie a Google.

Caulkin infatti è tornato a interpretare il personaggio che lo ha reso celebre per uno spot relativo all’assistente elettronico di Google. La pubblicità riprende la stessa ambientazione e le scene salienti del film Mamma Ho Perso L’Aereo, soltanto che questa volta Kevin avrà dalla sua l’assistente di Google che lo supporterà nelle operazioni quotidiane, modificando di fatto gli avvenimenti che lo hanno portato alla fine del film al faccia a faccia decisivo con i ladri.

In questo spot grazie al supporto dell’assistente elettronico di Google il giovane McCallister riuscirà ad evitare il confronto con quelli che diventeranno i suoi avversari, togliendo di fatto il gusto di vederlo di nuovo alla prova nella parte più divertente della pellicola.

Poco male, anzi, tutto di guadagnato, visto che il desiderio di rivedere Macaulay Culkin interpretare Kevin aleggiava nel cuore e nella mente dei nostalgici da oltre vent’anni.