Macaulay Culkin: la star di Mamma ho perso l’aereo cambia nome

Macaulay Culkin è tornato alla ribalta quest'anno, grazie alla pubblicità di Google che lo ha riportato agli stessi set di Mamma ho perso l'aereo.

Dopo aver permesso a Internet di determinare il suo nuovo secondo nome, la star di Mamma ho perso l’aereo Macaulay Culkin cambierà legalmente il suo nome

Il nuovo nome sarà Macaulay Macaulay Culkin Culkin. Proprio così – il suo nome e cognome è diventato il suo secondo nome, creando ciò che alcuni fan chiamano CulkInception. Macaulay Culkin, che è apparso nel classico delle vacanze come attore bambino, ha presentato la possibilità di voto come un “regalo di Natale” dai suoi fan a lui, presentando agli elettori dei social media l’opportunità di determinare quale dovrebbe essere il suo secondo nome.

Mamma ho perso l’aereo: Macaulay Culkin nei panni di Kevin per Google

Per quanto incredibile, la scelta è indiscutibilmente migliore di alcune altre opzioni che sono venute fuori lungo la strada. In precedenza Macaulay Culkin aveva dichiarato che il suo attuale secondo nome – Carson – fosse noioso, e che voleva cambiarlo un po’ . Ha aperto la votazione alle alternative inclusi Publicity Stunt, Shark Week e Kieran. (Se quest’ultimo sembra un po ‘fuori sincrono con gli altri, è perché è stato suggerito da suo fratello Kieran, che ha interpretato il cugino Fuller di Kevin MacCallister in Mamma ho perso l’aereo.)

Macaulay Culkin è tornato alla ribalta quest’anno, grazie alla pubblicità di Google che lo ha riportato agli stessi set di Mamma ho perso l’aereo.