Mamma ho perso l’aereo: ecco come appare oggi la casa di Kevin

Da quando la casa di Mamma ho perso l'aereo è apparsa nel film, una recinzione in ferro battuto nero è stata eretta intorno alla villa mantenendo i fan a una distanza maggiore dai suoi abitanti.

Come ogni anno a Natale, i film della serie Mamma ho perso l’aereo (Home Alone) sono in prima linea in molte playlist in tutti gli USA, ma anche oltreoceano

Quindi, come un orologio, i fan si affollano alla volta di una casa iconica – quella in cui vivono i McCallister durante gli eventi di Mamma ho perso l’aereo e il suo sequel – per scattare un’istantanea che commemori l’occasione.

WGN ha recentemente pubblicato una nuova storia sulla casa di periferia di Chicagoland, dando ai fan un assaggio dell’aspetto della casa oggi, circa 30 anni dopo. Nel report di sei minuti, Julie Unruh di WGN si siede con i residenti Winnetka Joanie e Herb White, che vivono nella Lincoln Ave della città – proprio di fronte alla favolosa casa di Mamma ho perso l’aereo.

Quando il film iniziò la produzione allora, Herb fece in modo di ottenere una videocamera per registrare gli eventi sul set, 30 secondi alla volta. Potete vedere gran parte del materiale raccolto nel video, che presenta Macaulay Culkin, Joe Pesci e Daniel Stern mentre girano le loro varie scene nel film.

Annunciati i protagonisti del reboot

All’epoca era solo per registrare un evento di quartiere“, ha detto Herb del suo epico video casalingo. Coloro che attualmente possiedono la casa non sono voluti apparire sullo schermo nel rapporto WGN perché sembra non abbiano interesse a essere parte dei miti che circondano la casa e il marchio.
Da quando la casa è apparsa nel film, una recinzione in ferro battuto nero è stata eretta intorno alla villa mantenendo i fan a una distanza maggiore dai suoi abitanti.

Girato dalla 20th Century Fox, il franchise di Mamma ho perso l’aereo è ormai un punto fermo del marchio Disney. Il conglomerato ha recentemente svelato i piani per un reboot del franchise, interpretato da Archie Yates (Jojo Rabbit) nel ruolo principale mentre l’attrice di The Office Ellie Kemper e la star di Deadpool 2 Rob Delaney sarebbero co-protagonisti. Si prevede che sarà una versione completamente nuova della storia e dei personaggi coinvolti finora e sarà originale per il nuovo servizio OTT dell’azienda.