Mamma, ho perso l’aereo: annunciati i protagonisti del reboot

Il primo film della saga è stato distribuito nelle sale cinematografiche nel 1990, ed ha lanciato l’attore Macaulay Culkin.

Il progetto dedicato al celebre film degli anni Novanta sta procedendo. La produzione ha scelto i nomi degli attori protagonisti. Ecco i dettagli

Il progetto della Disney dedicato a Mamma, ho perso l’aereo ha messo curiosità a tantissimi appassionati dei primi film. Ora il lungometraggio è veramente pronto a partire con la produzione, considerando che sono stati scelti gli attori protagonisti del film.

Variety ha rivelato che nel lungometraggio compariranno Archie Yates, Ellie Kemper e Rob Delaney. Il primo sarà il bambino protagonista del film, anche se non dovrebbe interpretare Kevin  McCallister. Mentre gli altri due saranno una coppia legata al bambino protagonista, anche se non dovrebbero esserne i genitori. A produrre il film saranno Hutch Parker e Dan Wilson.

Mamma, ho perso l’aereo: ecco di cosa parlerà il reboot

Archie Yates è il piccolo protagonista di Jojo Rabbit,film per il quale ha anche ottenuto una candidatura ai Golden Globes. Ellie Kemper è stata invece tra i protagonisti The Office. Mentre Delany è apparso ultimamente sia in Last Christmas che in Hobbs & Shaw.

Mamma, ho perso l’aereo fra i reboot in arrivo su Disney+

Secondo quanto riportato tempo fa dal sito The Observer sembra che il film seguirà una famiglia, formata da marito,  moglie, e dal loro bambino chiamato Max, il quale è stato descritto come un ragazzino pieno di energie e molto arguto. Chiaramente ci saranno sempre di mezzo dei ladri che cercheranno di rubare qualcosa ai protagonisti.

Tags: Disney