Macaulay Culkin in una “versione aggiornata” di Mamma, ho perso l’aereo

Macaulay Culkin condivide un'esilarante immagine di se stesso in un'ipotetica versione aggiornata di Mamma, ho perso l'aereo.

Con il suo solito umorismo, Macaulay Culkin ha condiviso su Twitter un’immagine che lo ritrae in quella che considera una versione “aggiornata” di Mamma, ho perso l’aereo

Sebbene abbia interpretato diversi ruoli di successo e abbia ora una carriera ben diversa, Macaulay Culkin rimarrà sempre, per molti, il piccolo Kevin McCallister rimasto solo in casa in Mamma, ho perso l’aereo. L’attore ne è certamente consapevole e torna spesso a scherzare su quel periodo della sua vita, come ha recentemente fatto su Twitter, condividendo un’esilarante immagine.

Leggi anche – Macaulay Culkin di Mamma, ho perso l’aereo cambia nome

La foto potrebbe essere stata condivisa da Macaulay Culkin dopo che questi ha saputo delle intenzioni della Disney di realizzare una riletture per le nuove generazioni di Mamma, ho perso l’aereo. La star ha così deciso di immortalarsi proponendo quella che, secondo lui, sarebbe una versione “aggiornata” del film, con Kevin ormai cresciuto completamente lasciatosi andare.

La possibilità di vedere davvero Macaulay Culkin in un sequel diretto di Mamma, ho perso l’aereo ha acquistato, più o meno scherzosamente, un crescente supporto da parte dei fan. Improbabile pensare che una tale eventualità possa davvero concretizzarsi, ma l’attore ha in parte fatto tornare giovani i suoi estimatori partecipando a uno spot pubblicitario per Google Home lanciato in occasione delle scorse festività natalizie e in cui venivano ricreati proprio alcuni momenti della commedia cult diretta da Chris Columbus.