Maleficent 2: Ed Skrein di Deadpool sarà il villain del sequel Disney

Il ruolo malvagio che Ed Skrein ricoprirà nell'imminente Maleficent 2 è attualmente tenuto segreto, ma si prevede che le riprese inizieranno a primavera inoltrata.

L’attore e rapper inglese Ed Skrein è stato scelto per recitare nel sequel Disney Maleficent 2, nel ruolo del cattivo.

L’attore 35enne Ed Skrein è noto per il suo ruolo di antagonista Francis “Ajax” Freeman nel film successo del 2016 tratto dai fumetti Deadpool e del flop d’azione del 2015 The Transporter Refueled, e di recente ha fatto notizia quando è stato scelto per il prossimo reboot di Hellboy decidendo di rinunciare al ruolo dopo che il suo casting è stato criticato per whitewashing e chiedendo allo studio di ingaggiare un attore della giusta etnia al suo posto.

Ed Skrein si unirà in Maleficent 2 alle star di ritorno Angelina Jolie nel ruolo della protagonista e Elle Fanning nei panni di Aurora, altrimenti nota come Sleeping Beauty. Il film sarà diretto da Joachim R∅nning, che è stato dietro la macchina da presa per la quinta pellicola del franchise di Disney Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. La sceneggiatura è stata scritta da Linda Woolverton, che ha scritto il primo film, con le ri-scritture di Jez Butterworth, che ha contribuito alla co-sceneggiatura del film d’azione fantascientifico Edge of Tomorrow e del 24° film di James Bond, Spectre.

Il ruolo malvagio che Ed Skrein ricoprirà nell’imminente Maleficent 2 è attualmente tenuto segreto, ma si prevede che le riprese inizieranno a primavera inoltrata…vi terremo aggiornati!

Tags: Disney