Maleficent 2 – confermati nel cast Michelle Pfeiffer, Ed Skrein e Chiwetel Ejiofor

Dopo le foto scattate sul set di Maleficent 2 nuovi nomi arricchiscono il cast del sequel Disney. Tra di loro anche Michelle Pfeiffer, Ed Skrein e Chiwetel Ejiofor.

Il cast di Maleficent 2 si arricchisce con attori da Premio Oscar tra cui Michelle Pfeiffer, Ed Skrein e Chiwetel Ejiofor, per ruoli ancora top secret tranne uno

Dopo la notizia dell’inizio delle riprese di Maleficent 2, non accennano a tacere le news che riguardano il cast che prenderà parte al film.
Il sequel del celebre film della Disney infatti si è arricchito di nomi che non hanno niente da invidiare al cast del primo film, dove Angelina Jolie (che è anche produttrice di Maleficent 2, aveva incantato tutti con la sua interpretazione.

Dopo speculazioni, attese e conferme, sembra infatti che finalmente siano entrati a far parte del cast di Maleficent 2 Michell Pfeiffer, Ed Skrein e Chiwetel Ejiofor. Saranno loro a fiancheggiare Angelina Jolie nei panni di Malefica ed Elle Fanning in quelli della principessa Aurora, durante le avventure del secondo capitolo della saga che avverranno diversi anni dopo quelle raccontate nel primo film del 2014.

Ad ora i soli ruoli resi noti nel sequel tra le nuove leve sono quelli di Michell Pfeiffer, che interpreterà la Regina Ingrith, ed Harris Dickinson nei panni del principe Filippo. Per quanto riguarda Chiwetel Ejiofor (Kinky Boots, 12 Years A Slave, Doctor Strange), Ed Skrein (Deadpool, Il Trono di Spade), Robert Lindsay (My Family) dovremo ancora aspettare.

Maleficent 2, diretto da Joachim Rønning e scritto da Linda Woolverton (La Bella e la Bestia) con Micah Fitzerman-Blue and Noah Harpster (Transparent), vedrà però anche dei volti familiari che arrivano direttamente dal film del 2014, come Sam Riley, che interpreta Fosco, oltre che alle tre fate impersonate da Imelda Stauton, Juno Temple e Lesley Manville.

Tags: Disney