Doctor Strange al parco acquatico nel divertente video virale

Un divertente video prende le scene dietro le quinte di Doctor Strange e le modifica mostrandoci lo Stregone Supremo alle prese con una delirante giornata al parco acquatico. Benedict Cumberbatch ha recentemente ripreso il ruolo dell'eroe Marvel in Avengers: Infinity War.

Anche lo Stregone Supremo ha bisogno di rilassarsi e un nuovo divertente video mostra Doctor Strange godersi una folle giornata al parco acquatico

Doctor Strange ha avuto un ruolo cruciale in Avengers: Infinity War e dopo il terribile scontro con Thanos, lo Stregone Supremo ha deciso di rilassarsi passando una giornata al parco acquatico. Questa è l’idea che ha ispirato Jesse McLaren, il quale su Twitter ha condiviso un video che ritrae l’eroe Marvel correre in piscina e tuffarsi nell’acqua.

Come rivela McLaren, il video è stato realizzato prendendo tutte le scene dietro le quinte di Doctor Strange che includevano green screen, sostituendovi appunto il parco divertimenti. Il montaggio è immediatamente diventato virale, venendo condiviso decine di migliaia di volte. Per quanto riguarda il destino del personaggio nel MCU, è difficile fare pronostici, con Benedict Cumberbatch, volto dello stregone, che ha ammesso di non sapere, ora come ora, se si farà un sequel dedicato al custode della Gemma del Tempo.

Rimane da vedere anche il ruolo che Doctor Strange potrebbe avere in Avengers 4 dopo gli eventi a cui abbiamo assistito in Avengers: Infinity War. Il sequel dei fratelli Russo, che segnerà un punto di svolta per l’Universo Cinematografico Marvel, arriverà nelle sale il 3 maggio 2019.