Major Matt Mason: Tom Hanks protagonista del film sulle action figure

Tom Hanks ha accettato di recitare nel film in uscita basato sul giocattolo astronauta Major Matt Mason, che sarà scritto da Akiva Goldsman e basato su un racconto di Michael Chabon.

Tom Hanks si trasforma in astronauta nel film sul Major Matt Mason, l’action figure degli anni ’60

Nemmeno Tom Hanks è immune alla recente tendenza di far diventare dei giocattoli la base per dei film. Certo, ha interpretato un giocattolo immaginario nel franchise Pixar, Toy Story, ma secondo un nuovo rapporto, l’attore premio Oscar sta entrando nel cast di un nuovo film della Paramount basato sul personaggio dimenticato degli anni ’60, Major Matt Mason.

Secondo quanto riferito, Tom Hanks ha accettato di recitare nel film in uscita basato sul giocattolo astronauta Major Matt Mason, che sarà scritto da Akiva Goldsman e basato su un racconto di Michael Chabon. Nessuna parola sulla trama reale del film, ma la linea di giocattoli degli anni ’60 rappresentava il personaggio del titolo in una corsa nello spazio, mentre viveva e operava sulla Luna con i suoi vari alleati, tra cui alcuni alieni.
Ovviamente, Tom Hanks interpreterebbe il ruolo di Mason.

Goldsman ha già avuto diverse collaborazioni di successo con Hanks, in quanto lo sceneggiatore ha scritto film come Il Codice Da Vinci e il suo sequel Angeli e Demoni. Lo scrittore ha vinto un Oscar per il suo lavoro nel film A Beautiful Mind.
Più recentemente, si è dilettato nella produzione televisiva, come uno degli scrittori / produttori di Titans e Star Trek: Discovery. Hanks ha già avuto un grande successo quest’anno, grazie ai risultati mostruosi al botteghino di Toy Story 4, che ha raggiunto 1 miliardo di dollari di incasso.

Successivamente, reciterà in A Beautiful Day in the Neighborhood, che sta ricevendo ottime recensioni da TIFF e potrebbe puntare agli Oscar. Nel prossimo anno o poco più avanti, Hanks reciterà nel film Greyhound, così come nel film biografico Elvis di Baz Luhrmann e nell’adattamento del romanzo best-seller The Man Called Ove.
Non si sa ancora quando potrebbe iniziare la produzione del film su Major Matt Mason, ma vi terremo informati!

Tags: Tom Hanks