Tom Hanks è Fred Rogers nel primo trailer ufficiale di A Beautiful Day in the Neighborhood, il film di Marielle Heller

Tom Hanks è il protagonista del film A Beautiful Day in the Neighborhood, diretto da Marielle Heller, che arriverà nei cinema nell’autunno 2019. Il cast comprende anche Matthew Rhys, Chris Cooper, Tammy Blanchard, Sakina Jaffrey, Enrico Colantoni e Carmen Cusack. Marielle Heller dirige la sceneggiatura di Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Il film è ispirato alla vera amicizia tra Fred Rogers, protagonista del programma Mister Rogers’ Neighbourhood, e il pluripremiato giornalista Tom Junod (Matthew Rhys). La pellicola racconta di un giornalista cinico che accetta malvolentieri l’incarico di scrivere un pezzo di profilo sull’icona, e che poi sarà costretto a cambiare idea sul suo conto. Colantoni interpreterà Bill Isler, presidente e CEO di lunga data della Fred Rogers Company. Plunkett sarà Joanne Rogers, la moglie di Fred. Blanchard interpreterà Lorraine, la sorella di Lloyd. Noah Harpster sarà il cognato di Lloyd, Todd. Makkena sarà invece Dorothy, la ragazza del padre di Lloyd. Il personaggio di Jaffrey sarà Ellen, l’editore di Lloyd.

Tom Hanks interpreta Mister Rogers in A Beautiful Day in the Neighborhood, una storia che parla della gentilezza che trionfa sul cinismo, basata sulla vera storia dell’amicizia nata tra Fred Rogers e il giornalista Tom Junod. Dopo che uno scrittore (il vincitore dell’Emmy Matthew Rhys) riceve l’incarico di scrivere su Fred Rogers, supera il suo scetticismo, apprendendo così tutta l’empatia e la gentilezza dal vicino più amato dell’America.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto