L’uomo di neve: Carlo Lucarelli presenta in un video la storia del film

La trama dell'atteso thriller con Michael Fassbender, L'uomo di neve, viene narrata da Carlo Lucarelli in un esclusivo video speciale appena diffuso.

Lo scrittore, regista e giornalista italiano, Carlo Lucarelli, ha raccontato la trama de L’uomo di neve, in una nuova clip del film, appena diffusa dalla Universale Pictures.

Carlo Lucarelli narra la trama de L’uomo di neve

Carlo Lucarelli ci accompagna nelle atmosfere gelate e inquietanti de L’uomo di neve, presentandoci il killer della pellicola, e l’uomo che tenterà di farlo uscire allo scoperto, il commissario Harry Hole (Michael Fassbender), con un passato da alcolizzato.

L’uomo di neve, diretto da Tomas Alfredson (Lasciami entrare, La talpa), segue la vicenda del detective Harry Hole (Michael Fassbender), impegnato a investigare su una scomparsa che potrebbe essere correlata a un inafferrabile serial killer. Lavorando con una brillante recluta, interpretata da Rebecca Ferguson, Hole deve impegnarsi duramente per collegare insieme questi omicidi al nuovo caso, prima della prossima nevicata. Il killer è noto come, L’uomo di neve, in quanto è solito disegnare un pupazzo di neve sulle porte delle sue future vittime, che sono solitamente delle donne sposate con figli.

Nel cast della pellicola, oltre a Fassbender e alla Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation), troviamo anche Charlotte Gainsbourg (Independence Day: Rigenerazione), Val Kilmer (Heat – La Sfida), e il Premio Oscar J.K. Simmons. L’uomo di neve uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 12 ottobre 2017.