The Snowman: Michael Fassbender sarà il detective Hatty Hole

The Snowman potrebbe avere come protagonista il volto di uno dei più amati attori di Hollywood, Michael Fassbender. La star di X-Men: Apocalypse è in trattative per unirsi al cast dell’adattamento del famoso romanzo norvegese dello scrittore Jo Nesbo.
Il thriller è il settimo libro dello scrittore ed è incentrato sulle vicende del detective Hatty Hole, descritto come un personaggio brillante e dai metodi poco ortodossi. Nel romanzo The Snowman,  Hole investiga sulla scomparsa della madre di un giovane ragazzo. L’unica traccia lasciata dalla donna è la sua sciarpa rosa di Natale avvolta attorno ad un pupazzo di neve che appare nel suo giardino.
Più il detective protagonista indaga sul caso, più si rende conto di essere sulle tracce del più famoso e ricercato killer della Norvegia che insieme a questa donna è responsabile di aver ucciso un’altra dozzina di donne, tutte scomparse misteriosamente in una notte mentre nevicava.

Michael Fessbender in trattativa per interpretare Hatty Hole

Anche se le notizie di Fessbender nel ruolo del protagonista non sono ancora confermate, la sua presenza nel film sembra altamente probabile. L’attore è anche nel cast di Steve Jobs (trailer italiano), diretto e co-prodotto da Danny Boyle, e di X-Men: Apocalypse di Bryan Singer. Sarebbe sicuramente molto interessante poterlo vedere interpretare un personaggio così ben caratterizzato e originale come il detective Hatty Hole.

E’ dal 2012 che la realizzazione di un film sul famoso romanzo è in progetto, ora sembra proprio che il film si realizzerà e che avrà anche il volto di un amatissimo attore di Hollywood.
Rimanete sintonizzati per avere altre notizie sul film.

Fonte: Collider