Logan: per Guillermo del Toro è “il migliore nel suo genere”

Guillermo del Toro, dopo aver visto Logan, ha definito l'ultima prodezza di Hugh Jackman nei panni di Wolverine "il miglior film del suo genere".

L’ultimo a entrare nel team degli appassionati di Logan è il Premio Oscar Guillermo del Toro

Logan è stato ampiamente acclamato non solo dai fan, ma anche dalla critica e da registi noti. Secondo Guillermo del ToroLogan è uno dei migliori film di supereroi che siano mai stati realizzato.

Del Toro, tramite il suo account ufficiale Twitter, ha deciso di esprimere il suo entusiasmo per il film diretto da James Mangold, dopo averlo visto. Il regista – la cui carriera vanta una vastissima quantità di film di genere, come gli Hellboy con Ron Perlman – ha vinto un paio di Oscar per aver diretto The Shape of Water – La forma dell’acqua lo scorso anno. Oltre all’Oscar come Miglior film, ha ottenuto anche il Premio come Miglior regista.

Ryan Reynolds sbeffeggia Hugh Jackman per il poster di Logan

Il regista si è complimentato con Mangold per l’opera che ha diretto: “Il modo in cui Mangold mette in scena l’azione è estremamente intricato, ma riesce a rendere tutto naturale. La sua abilità – e la sua difficoltà tecnica – non è stata notata dalla maggior parte degli spettatori – come invece avrebbe dovuto essere. Senza essere volgare, ha reso il tutto perfetto. Superbo. Sono anche rimasto colpito di come sia preveggente. Se fossi in voi guarderei questo film subito, vi sfido a non vedere preoccupanti e spaventose similitudini con le notizie di oggi“.

Ecco il tweet del regista: