Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: un teaser annuncia il trailer finale

Mackenzie Foy, Helen Mirren e Keira Knightley nel teaser de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni che annuncia il trailer finale Disney.

A breve potremo goderci il trailer finale de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, film Disney ispirato al balletto di Tchaikovsky

Sta per arrivare il trailer finale de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, annunciato da un teaser che la Disney ha pubblicato su Twitter. Il promo, di pochi secondi, si concentra sulla protagonista interpretata da Mackenzie Foy, concedendoci anche uno sguardo ai fantasiosi personaggi a cui danno volto Helen Mirren e Keira Knightley. L’uscita del trailer finale è fissata per martedì 4 settembre, perciò non ci resta che iniziare il conto alla rovescia.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: guarda il secondo trailer italiano

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni racconta la storia di Clara (Mackenzie Foy), che parte alla ricerca del padrino scomparso (Morgan Freeman); la giovane visiterà la Terra dei Fiocchi di neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci, ma dovrà spingersi fino al minaccioso Quarto Regno, lottando contro Madre Cicogna (Helen Mirren) per raggiungere la chiave che le permetterà di riacquistare la libertà. Fra i personaggi in cui si imbatterà la protagonista vi è anche la Fata Confetto (Keira Knightley).

Il balletto di Tchaikovsky aveva già ispirato la Disney, che realizzò un cortometraggio animato con protagonista Topolino. Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, diretto da Lasse Hallstrom (La mia vita a quattro zampeLe regole della casa del sidro), arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre 2018. Misty Copeland, prima ballerina dell’American Ballet Theatre, sostituirà Mackenzie Foy nei panni di Clara durante le sequenze di ballo. Il resto del cast è composto da Miranda Hart, Eugenio Derbez, Jack Whitehall ed Ellie Bamber.

Tags: Disney