Lo schiaccianoci e i quattro regni: la creazione del set in una clip

È stata rilasciata una nuova clip dal dietro le quinte de Lo schiaccianoci e i quattro regni, appartenente ai contenuti speciali dell'edizione Blu-ray.

Comicbook.com ha rilasciato in esclusiva uno sneak peek dell’edizione Home Video de Lo schiaccianoci e i quattro regni

Comicbook.com ha condiviso uno sguardo esclusivo a uno dei contenuti speciali del Blu-ray de Lo schiaccianoci e i quattro regni. La clip in questione, che potete vedere su Comicbook, permette di immergere gli spettatori nell’intricato mondo dei set che sono stati costruiti per il film.

Nel film Mackenzie Foy è una giovane ragazza di nome Clara, alla ricerca di una chiave che aprirà una scatola che contiene un dono inestimabile. Durante un party, il padrino di Clara, Drosselmeyer (Morgan Freeman), le dà le coordinate per trovare l’oggetto. Tuttavia, quando Clara trova finalmente la chiave, la ragazza scompare in un misterioso mondo parallelo.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: recensione del film Disney

Dopo che decide di seguire la chiave nel nuovo mondo, Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una gang di topi, e i reggenti che presiedono i Tre Regni: il paese dei fiocchi di neve, il paese dei fiori, e il paese dei dolci. Mentre esplora i Tre Regno, che le permettono di incontrare personaggi unici, la protagonista capisce che deve andare al malvagio Quarto Regno per rientrare in possesso della chiave.

Lasse Hallstrom e Joe Johnston hanno diretto la pellicola, prodotta da Mark Gordon e Larry Franco. Sara Smith e Lindy Goldstein sono produttrici esecutive.

Fonte: Comicbook
Tags: Disney