Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni ha una scena post-credits?

Il film in live action Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni ha una scena post-credits? La Disney ha pensato ad una sorpresa per i fan

Il film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, che ha dominato il box-office questa settimana, ha o no una scena post-credits? Ecco la sorpresa per i fan…

Con un incasso di € 4.734.178, il film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre, ha dominato il box-office dell’ultima settimana.

Il film in live action, diretto da Lasse Hallström, racconta la storia di una giovane ragazza (interpretata sul grande schermo da Mackenzie Foy) che intraprende un viaggio alla scoperta e alla difesa del magico mondo dei Quattro Regni.

L’arrivo al cinema del film Disney ha offerto la risposta alla fatidica domanda dei fan: Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni ha o no delle scene post-credits? Al termine dei credits finali non ci sono scene aggiuntive, ma gli spettatori potranno assistere a una dose di magia extra nel bel mezzo dei credits: all’inizio di questi, infatti, Misty Copeland (ballerina professionista dell’American Ballet Theatre), torna a sorpresa a ballare ancora una volta in scena dopo il balletto eseguito per Clara durante lo spettacolo che racconta la storia dei Quattro Regni attraverso la danza.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni (titolo originale The Nutcracker and the Four Realms) è una delle produzioni Disney previste per la cosiddetta ‘holiday season’, sebbene il film in live action sia arrivato nei cinema in largo anticipo. L’inizio della ‘holiday season’ è infatti fissato negli Stati Uniti d’America per il giorno del Ringraziamento, il prossimo 22 novembre, quando in sala arriverà l’altro film Disney Ralph spacca Internet.