Denzel Washington disposto a recitare in un film Marvel o DC

L'attore ha anche ammesso di aver pianto alla visione di Black Panther con Sidney Poitier!

La star di Equalizer 2 Denzel Washington è pronta per entrare nell’universo dei supereroi!

“Non mi hanno ancora proposto nulla, vedremo cosa succede” ha detto in un’intervista Denzel Washington, alla domanda se vorrebbe recitare in un cinecomic.
Se davvero vorrà entrare a far parte del mondo Marvel o Dc, gli basterà una telefonata. Chi dice di no a Denzel Washington?

L’attore parla spesso con il regista di Black Panther Ryan Coogler e con il protagonista Chadwick Boseman, il quale ha rivelato che Washington ha pagato per i suoi studi di recitazione a Oxford. “Mi ero dimenticato, in realtà. Sono andato alla premiere di Black Panther, e non volevo intrattenermi con la gente in mezzo alla folla, così sono andato sul retro. E mi sono imbattuto in Chad e Ryan Coogler”, ha raccontato Denzel.
Quindi Chad mi ha ringraziato. E io non capivo, ‘Per cosa?’ E lui mi ha risposto, ‘Sai, perché tu paghi per i miei studi’; ‘Oh, sei tu! È proprio per questo che sono qui, rivoglio i miei soldi.”

 L’attore ha anche confessato di aver pianto alla visione del film con Sidney Poitier, il primo attore di colore ad aver ricevuto l’Oscar nel 1964, non tanto per la storia, ma per la bravura dei giovani attori di colore sullo schermo.