the equalizer 2 Cinematographe.it

Dal 9 gennaio torna Denzel Washington nel film The Equalizer 2 – Senza perdono in edizione DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD

The Equalizer 2 – Senza perdono, che vede Danzel Washington vestire i panni del protagonista, arriva il 9 gennaio 2019 in edizione DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e in Digital HD grazie a Universal Pictures Home Entretainment Italia. Diretto da Antoine Fuqua (Training Day) il film vede accanto all’attore americano, 2 volte premio Oscar (Miglior attore non protagonista in Glory e Miglior attore protagonista nel 2001 con Training Day), Pedro Pascal (Kingsman: Il cerchio d’oro), Ashton Sanders (Moonlight), Bill Pullman (Indipendece Day) e la vincitrice del premio Oscar nel 2010 come Miglior attrice non protagonista, per la sua interpretazione nel film The Fighter, Melissa Leo.

Denzel Washington, nel primo sequel della sua carriera, torna a vestire i panni di Robert McCall, l’uomo che rende giustizia agli oppressi e ai meno fortunati. In questa pellicola la domanda che si pone lo spettatore è quanto sarà in grado di spingersi nella sua vendetta, senza esclusione di colpi, quando la vittima è qualcuno a lui caro. Non solo il film. Le edizioni di The Equalizer 2 – Senza perdono contengono oltre un’ora di contenuti extra: scene stese ed eliminate, esclusive featurette del dietro le quinte e Modalità di Punizione. Quest’ultimo, presente nei formati 4K Ultra HD e Blu-ray, è il seguito di Modalità vendetta, contenuto in The Equalizer e permette a tutti i fan di seguire il film in compagnia di Denzel Washington e Antoine Fuqua. Insieme vedranno il processo di creazione delle scene d’azione con commenti e conversazioni esclusive. Nel featurette Denzel nei panni di McCall: Secondo round si può vedere e ascoltare l’attore descrivere il suo ritorno nei panni del protagonista Robet McCall e quanto è stato importante per lui partecipare a questo sequel. Nell’edizione 4K Ultra HD e Blu-ray sono presenti inoltre 10 scene eliminate ed estese, e Sulla scia degli aneddoti, che contiene una carrellata di curiosità.

Questo sequel di The Equalizer 2 – Senza perdono, tratto da una serie televisiva di Michael Sloan e Richard Lindheim, presenta più azione, più pugni, esplosioni e proiettili dell’originale e nel contenuto extra A pochi secondi dalla morte: descrizione dell’azione si assiste al cast e alla troupe che analizzano alcuni dei momenti più intensi e ricchi d’azione, che vanno dalla prove alla produzione finale. È inoltre presente l’extra intitolato Attraverso l’obiettivo di Antoine: il cast e lo spot TV della NBA. Questi contenuti bonus sono presenti in tutti e quattro i formati disponibili, ovvero 4K Ultra HD, Blu-ray, Digital HD e DVD.

Universal Pictures Home Entertainment Italia ha realizzato inoltre delle imperdibili collection di The Equalizer: entrambi i film del vendicatore interpretato da Denzel Washington, saranno disponibili sempre dal 9 gennaio nei formati DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD. The Equalizer 2 – Senza perdono The Equalizer collection rientrano nel concorso Ready For Action, lo speciale concorso di Universal Pictures Home Entertainment per gli amanti dell’adrenalina e del cinema d’azione. All’interno di ogni confezione dei tre titoli Home Video che contengono la promozione Ready For Action, ovvero Skyscraper, Mission: Impossible – Fallout e The Equalizer 2 – Senza perdono, segnalata da uno sticker on-pack, è inserita una cartolina contenente le indicazioni per partecipare al concorso e un codice univoco necessario per la partecipazione. Il concorso è valido dal 14 novembre 2018 al 15 marzo 2019 e poter partecipare basterà recarsi sul sito www.vinciconuniversal.it, accedere alla sezione dedicata al concorso, ed eseguire la registrazione inserendo il codice di partecipazione. Universal Pictures Home Entertainment Italia mette in palio 10 droni TwoDots Falcon Pro, 5 hoverboard TwoDots WildBoard XL Camo ed 1 e-bike TwoDots E-X-Cycle Black Edition.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online