L’inganno: online una nuova featurette e l’intervista a Colin Farrell

Colin Farell e l'eccezionale cast di L'inganno raccontano la loro esperienza sul cast del nuovo, atteso film di Sofia Coppola

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del...

A rendere ancora più eccitante l’attesa di L’inganno, il nuovo film di Sofia Coppola, al cinema dal 21 settembre, sono state diffuse due nuovi interessanti contenuti video: la featurette L’impronta di Sofia Coppola e l’intervista all’attore Colin Farell.

In entrambi i video i protagonisti di L’inganno, in concorso al Festival di Cannes, raccontano la loro esperienza sul set, insistendo in particolar modo sull’eccezionale talento della giovane regista Sofia Coppola. Ma cediamo direttamente la parola a loro.

L’impronta di Sofia Coppola: nella nuova featurette gli attori raccontano il talento della regista di L’inganno

Colin Farrell, Nicole KidmanKirsten Dunst, Elle Fanning, ciascuno dei membri dello straordinario cast di L’inganno raccontano nella nuova featurette del film, appena pubblicata da Universal Pictures, la bravura e allo stesso tempo la straordinaria semplicità della talentuosa regista di “nobili” natali. In conclusione della featurette è la stessa Sofia Coppola a descriverci il suo ultimo lavoro in tre parole, brevi quanto promettenti: bello, artistico, eccitante e divertente.

Colin Farrell parla della sua esperienza sul set di L’inganno

Unico protagonista maschile in un cast tutto al femminile, Colin Farrell, racconta in un’intervista come è stato prendere parte a questo film dai risvolti psicologici non scontati e piuttosto interessanti. Sette donne in un’unica casa isolata dal mondo, un’educazione ferrea impartita dalla direttrice Miss Farnworth, ma anche un forte legame affettivo sorretto da un equilibrio che si rivelerà essere piuttosto fragile all’arrivo di un uomo, il Caporale McBurney, interpretato da Colin Farrell.

Infine nella trama del film, si legge:

L’inganno è l’adattamento di Sofia Coppola del romanzo The Beguiled, opera di Thomas Cullinan. La storia si svolge durante la guerra civile, in un collegio femminile nello stato di Virginia. Le giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione sessuale da cui nascono pericolose rivalità e vengono rotti tabù grazie a un’inaspettata serie di eventi.

 

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati