Lindsay Lohan: “parlare del mio passato mi distrae dal fare Batgirl”

Durante il Wendy Williams Show, Lindsay Lohan ha affermato di sentirsi continuamente distratta da chi le chiede del suo passato, ostacolando le sue possibilità di "incontrare persone per fare Batgirl"

Lindsay Lohan vuole davvero interpretare Batgirl. Ha espresso interesse per il ruolo in passato, ma recentemente ha portato avanti una vera e propria campagna per aggiudicarsi il ruolo nel film in uscita di Joss Whedon. Recentemente ha pubblicato una foto sul suo Twitter di lei e Batgirl l’una accanto all’altra, con un riferimento non così sottile al suo interesse per il ruolo. Questo tipo di campagna sui social media non è inedita per gli attori che competono per ruoli di alto profilo, ma nella maggior parte dei casi è difficile dire se sia controproducente o aiuti.

Per Lindsay Lohan, il problema diventa un po’ più complesso. Mentre la campagna per i suoi 9,3 milioni di follower su Twitter sembra un buon passo per conquistare il parere positivo del pubblico, essere Lindsay Lohan è un’arma a doppio taglio. Per molti, Lindsay Lohan è ancora sinonimo di stile di vita fuori controllo. Uno stile di vita che, per la Lohan, si è concluso con il carcere. Mentre è andata ormai ben oltre quella parte della sua vita, il pubblico non può fare a meno di tirare fuori il suo passato.

Durante il Wendy Williams Show, Lindsay Lohan ha affermato di sentirsi continuamente distratta da chi le chiede del suo passato, ostacolando le sue possibilità di “incontrare persone per fare Batgirl, o magari fare Mean Girls 2.” Potete guardare la clip qui sotto:

 

Lindsay Lohan ha ragione. Lei, insieme a molti di noi, è cresciuta nell’era di un fiorente internet. In quanto tale, le sue crisi pubbliche, lo stile di vita sopra le righe e le decisioni sbagliate sono stati tutti all’ordine del giorno. In un mondo senza social media, questa sarebbe acqua passata nel 2018. Ma Internet ricorda e non lascerà dimenticare Lohan.