Lindsay Lohan vuole ancora fare il sequel di Mean Girls

Lindsay Lohan è ancora convinta: "Adesso la cosa fondamentale è realizzare un sequel di Mean Girls con tutto il cast al completo"

Lindsay Lohan vuole ancora che Mean Girls 2 accada, anche se la sceneggiatrice Tina Fey sta lavorando al musical del film. L’attrice l’ha raccontato in una recente intervista e ha mostrato molto entusiasmo nel riportare insieme il cast e la troupe per un sequel di quello che è ormai un classico dei teenage movie.

Lohan ha parlato a lungo della sua volontà di realizzare Mean Girls 2, arrivando persino a scrivere una sceneggiatura per conto suo. Tuttavia, è risaputo che la carriera di Lohan è andata un po’ fuori pista a causa di anni di problemi personali che l’hanno costretta a fermarsi per rimettersi in salute. Lindsay Lohan sembra che sia pronta a fare un grande ritorno ora, però, con piani che non riguardano solo i film, ma anche la musica.

Un ostacolo imbarazzante al piano dell’attrice è che Mean Girls 2 è già stato realizzato, anche se direttamente per l’home video. Non è stato affatto accolto come il suo predecessore e anche coloro che sono in qualche modo consapevoli della sua esistenza probabilmente non lo considerano nemmeno un vero sequel, visto che non aveva nessuno dei membri del cast originale. Quindi, se il lavoro di Lohan per ottenere un sequel vero e proprio si concretizzerà, la versione del 2011 sarà probabilmente ignorata, come ha confermato a E! News.

Sono qui a New York, quindi Tina Fey farà meglio a nascondersi o troverò lei e Lorne Michaels. So dov’è la sua scrivania.
La cosa importante adesso è riuscire a fare Mean Girls 2. Abbiamo bisogno di Rachel McAdams! Abbiamo bisogno di tutto il cast al completo!