Liam Neeson nel thriller Retribution prodotto da Jaume Collet-Serra

Dopo essere stato diretto in più occasioni da Jaume Collet-Serra, Liam Neeson sarà in Retribution, remake dello spagnolo Desconocido - Resa dei conti.

Secondo DeadlineLiam Neeson si è unito al thriller Retribution, prodotto da StudioCanal, The Picture Company e Ombra Films.

Remake del film spagnolo Desconocido – Resa dei conti, uscito nel 2015, Retribution vedrà Liam Neeson nei panni di un famoso dirigente di Wall Street che scopre una bomba sotto la propria auto, messa da uno sconosciuto che pretende di ricevere una grande quantità di soldi, pena la detonazione dell’ordigno. Le cose si fanno ancora più complicate quando anche la famiglia dell’uomo sale in macchina.

Liam Neeson tornerà a collaborare con Jaume Collet-Serra (Unknown – Senza identità, Non-Stop, Run All Night – Una notte per sopravvivere), che però stavolta si limiterà a produrre assieme a Juan Sola, Andrew Rona e Alex Heineman. La sceneggiatura del remake sarà firmata da Chris Salmanpour e Andrew Baldwin.

Liam Neeson nel thriller Retribution prodotto da Jaume Collet-Serra

Il prossimo gennaio, vedremo l’attore in un’altra fatica di Collet-Serra ovvero The Commuter. Prossimamente sarà anche nel biopic Felt con Diane Lane e in Hard Powder al fianco di Emmy Rossum.

Liam Neeson prenderà inoltre parte a Widows, diretto da Steve McQueen. Basato sull’omonima miniserie inglese del 2002, per una sceneggiatura scritta dal regista assieme a Gillian Flynn, autore de L’amore bugiardo, il film vede protagoniste un gruppo di donne che tentato di realizzare un furto in cui i mariti hanno fallito.