Captain Marvel sarà collegato ad Ant-Man and the Wasp

Il dottor Spiros Michalakis spiega come l'universo quantico avrà un ruolo fondamentale sia in Captain Marvel che in Ant-Man and the Wasp.

Brie Larson si sta preparando per interpretare Captain Marvel nel film sulla supereroina Marvel.

Il personaggio è stato descritto come il più potente apparso finora nell’Universo Cinematografico Marvel, ma non sappiamo ancora come i suoi poteri verranno rappresentati sul grande schermo.

Proprio sulle abilità di Captain Marvel si è espresso il dottor Spiros Michalakis, fisico che ha svolto il ruolo di consulente per molti cinecomic sui personaggi di Stan Lee.

Captain Marvel sarà collegato ad Ant-Man and the Wasp

Secondo il ricercatore, potremo capire meglio i poteri della protagonista anche grazie ad Ant-Man and the Wasp. Entrambi i film infatti si occuperanno di approfondire il funzionamento dell’universo quantico:

“È eccitante per il futuro. Ci sono modi diversi in cui alcune di queste idee appariranno sullo schermo nei prossimi anni. Non solo per Ant-Man, ma anche per Captain Marvel e tutto l’Universo Cinematografico Marvel.”

Il cinecomic interpretato da Brie Larson vedrà ben due registi al timone. Trattasi di Anna BodenRyan Fleck, che si sono finora cimentati con produzioni indipendenti quali Half NelsonMississippi Grind. Molto è il fermento che circonda questo film, primo titolo Marvel Studios con una protagonista femminile, e in tanti si sono chiesti se non fosse azzardato puntare su due scelte così atipiche. Kevin Feige, tuttavia, si è espresso a difesa della scelta compiuta dai Marvel Studios.

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.