Thor: Ragnarok – Ecco la sala del trono di Asgard e la camera da letto di Hulk

Vi siete mai chiesti su quale letto potrebbe stendersi Hulk per farsi un pisolino? Questo e altro vedrete nelle nuove foto di "Thor: Ragnarok" su Twitter.

Un’installazione riguardante Thor: Ragnarok ha esposto diversi pezzi: tra questi ci sono la sala del trono di Asgard e anche il letto di Hulk. Eh sì, anche il gigante verde ha bisogno di riposarsi ogni tanto e per farlo ha a disposizione un letto da vero badass. Di seguito riportiamo le foto pubblicate su Twitter.

Ecco le immagini di un’installazione su Thor: Ragnarok pubblicate su Twitter

Di seguito riportiamo la nuova sinossi ufficiale del film:

Il mondo di Thor sta per esplodere nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok. Il suo devoto fratello, Loki, ha preso il sopravvento su Asgard e la potente Hela è emersa dalle ombre per rubare il trono. Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, il Dio del Tuono deve prima vincere una gara mortale aliena sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Vendicatore: L’Incredible Hulk!

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e Tom Hiddleston nei panni di Loki, troviamo anche Idris Elba nella parte della sentinella di Asgard, Heimdall; Sir Anthony Hopkins di nuovo nei panni del re degli dei, Odino; Mark Ruffalo in quelli di Bruce Banner/the Hulk, e Cate Blanchett nella parte del nuovo villain, la potentissima Hela; confermata la presenza anche di Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban.

Tags: Thor