Un Baby Groot pre-adolescente nei nuovi concept art di Guardiani della galassia Vol. 2

Un Baby Groot pre-adolescente approda nei nuovi concept art creati da Anthony Francisco. Groot continua a rapire i cuori dei fan di Guardiani della Galassia

Arrivato al suo terzo weekend nelle sale statunitensi, Guardiani della Galassia Vol. 2 si appresta ad aggiungere altri 30 milioni di dollari al suo totale nazionale. Ahimè, però, si pensa Alien: Covenant di Ridley Scott possa superarlo. Comunque, c’importa poco come si posizionerà la pellicola nel box office, perché, nonostante ciò, Baby Groot rimarrà nei nostri cuori sempre e comunque.

Un Baby Groot pre-adolescente nei nuovi concept art di Guardiani della galassia Vol. 2

Proprio per non farci mancare altro materiale relativo a Baby Groot (in realtà, eravamo proprio in astinenza da Groot, dopo la repentina mancanza di news sul tenero personaggio di Guardiani della Galassia Vol. 2), sono stati rilasciati dei nuovi concept art di Anthony Francisco, in cui non si ha solo la versione piccola di Groot, ma anche la versione pre-adolescente.

Ammiratelo! Non è adorabile?!

Nel cast della pellicola vediamo il ritorno delle star del primo film Marvel. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.