LEGO Batman Movie 2: il film in lavorazione con Chris McKay alla regia

Un secondo LEGO Batman Movie sembra una scelta naturale, dato che il primo film che ha conquistato il botteghino e il cuore di molti.

Un nuovo LEGO Batman Movie potrebbe diventare una realtà. Chris McKay, che ha diretto il film d’animazione amato dai fan, ha recentemente rivelato su Twitter che sta “lavorando” per realizzare un secondo film LEGO Batman

Anche se non è chiaro se e quando un secondo LEGO Batman Movie avrà accesso alle sale, il tweet di Chris McKay è la prima conferma ufficiale di cui si può discutere:

E come sottolinea il tweet di McKay, i fan potranno vedere un molto di LEGO Batman nel prossimo LEGO Movie 2: The Second Part, che debutterà all’inizio del prossimo anno. È facile capire perché un secondo film di LEGO Batman sarebbe andato in lavorazione, col primo film che ha conquistato il botteghino (e il cuore di molti) quando ha debuttato nel 2017.

LEGO Batman – Il film: la recensione del Blu-Ray

E considerando il fatto che il franchise LEGO ha costruito una specie di “universo cinematografico” nei suoi ultimi film, ha senso che ci siano più storie da raccontare (e più oscuri malvagi DC da introdurre).

Tutti dicono questo, ma per mancanza di una frase migliore, c’è un universo cinematografico LEGO che stiamo costruendo che ha una premessa fantascientifica, per quanto riguarda il mondo in cui i film si svolgono per la maggior parte del tempo di esecuzione e l’altro mondo che è là fuori – McKay ha detto di nuovo nel 2017 – Penso che nel corso del film, stiamo costruendo la relazione tra questi aspetti. Non è obbligatorio farlo, ma stiamo lavorando molto attivamente per trovare tutte le regole e sviluppare quella relazione tra il mondo reale e il mondo LEGO.

The LEGO Movie 2: The Second Part farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane  il 21 febbraio 2019.

Tags: Batman