È finalmente arrivato il primo trailer ufficiale in italiano di The LEGO Movie 2, con le voci di Chris Pratt e Will Arnett!

I piccoli protagonisti del film d’animazione si preparano a sconfiggere un’invasione di DUPLO nel primo trailer di The LEGO Movie 2! Se prima tutto era fantastico, ora devono fare i conti con un mondo post-apocalittico.

È stato uno dei protagonisti, Chris Pratt, ad annunciare che il nuovo trailer sarebbe stato rivelato oggi: “Buongiorno internet. Mi siete mancati così tanto! Vi sono mancato? Non vi preoccupate! Domani il nuovo trailer di LEGO Movie 2 verrà rilasciato. Pratt-ction è un marchio registrato di ChrisPrattEnterprises. Se proverete a usarlo da qualunque parte, lo scoprirò e vi farò causa e dovrete pagarmi cinquantamila dollari in contanti.”

Oltre a Pratt, nel cast vocale del film d’animazione troviamo anche Will Arnett, Elizabeth Banks, Charlie Day, Nick Offerman e molti altri membri del cast stanno tornando per il sequel. Saranno raggiunti dai nuovi arrivati Stephanie Beatriz e Tiffany Haddish.

The LEGO Movie 2 arriva dopo lo strepitoso successo del primo film, proiettato nelle sale nel 2014. Alla fine del primo film si alludeva ad uno scontro tra due mondi: quello dei DUPLO e quello dei LEGO, per questo motivo un sequel era praticamente inevitabile.

Il film è diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum e approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 febbraio 2019 (negli Stati Uniti uscirà un po’ prima, l’8 febbraio).