Jonny Quest: Chris McKay dirigerà il film per la Warner Bros

Secondo quanto riportato da The Wrap sarà Chris McKay il regista incaricato di portare avanti il lungometraggio su Jonny Quest.

Chris McKay, come ha riportato in esclusiva The Wrap, dirigerà Jonny Quest per la Warner Brothers

Dan Lin e Jonathan Eirich producono Jonny Quest con Adrian Askarieh. La notizia è stata data in esclusiva a The Wrap da degli “insiders” con questa informazione. Il film si baserà sulla popolare serie animata di Hanna e Barbera creata da Doug Wildey a metà degli anni ’60.

La storia è incentrata sull’avventuroso eroe Jonny Quest che viaggia con il suo padre scienziato, il suo fratello adottivo Hadji e la loro ex guardia del corpo e agente segreto, Race Bannon. Il gruppo girerà in tutto il mondo risolvendo misteri che minaciano la Terra. La stessa fonte che ha dato la notizia dell’assunzione del regista ha anche detto che la Warner ha adocchiato una superstar per interpretare il ruolo di Race Bannon.

Jonny Quest è uno dei pochi personaggi al quale non era ancora stato dedicato un film. Inizialmente il lungometraggio doveva essere diretto da Robert Rodriguez e la prima sceneggiatura era stata scritta da Terry Rossio e Dan Mazeau.