Leader Supremo Snoke – Svelato il possibile look in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Alcune nuove rivelazioni parlano di un Leader Supremo Snoke completamente rinnovato in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

La vera identità del Leader Supremo Snoke è ancora celata, ma una rivelazione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi getta nuova luce sul personaggio.

Se ne Il risveglio della Forza lo abbiamo visto in una semplice toga nera sotto forma di ologramma, a dicembre è bene attendere di vederlo di persona. Queste le informazioni riportate da Making Star Wars:

“Snoke si avvicina sempre più a sembrare un nuovo personaggio. Il fatto è che il vecchio Snoke indossa più vestiti di quella noiosa tunica nera e in Gli Ultimi Jedi riusciamo a vederlo con un aspetto molto decadente. Penso che ciò che indossa rifletta i suoi valori e le sue preoccupazioni interiori in quanto essere malvagio. Snoke indossa una tunica di seta dorata con un motivo molto ornato sopra in Gli Ultimi Jedi.”

A quanto pare, il villain sarà anche ricoperto di gioielli, con un anello impreziosito da una grossa pietra nera. Che si tratti di un cristallo di Kyber? A proteggerlo avrà inoltre fra le sei e le otto guardie, simili a quelle che accompagnavano Palpatine nella trilogia originale.

Leader Supremo Snoke – Svelato il possibile look in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Infine, il Leader Supremo Snoke terrà d’occhio i movimenti del Primo Ordine dal suo Mega Destroyer. Questa potrebbe rivelarsi la nave spaziale più grande vista finora nel franchise.

Recentemente, abbiamo saputo che anche Kylo Ren sfoggerà un nuovo look. Il personaggio guiderà inoltre il proprio TIE Fighter e lo vedremo quindi probabilmente in azione sfrecciando nello spazio.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, è attualmente in produzione e arriverà al cinema il 15 Dicembre 2018. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher. Nel cast anche Domhnall GleesonGwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’oBenicio Del Toro e Laura Dern.

Tags: Star Wars