Star Wars: Gli ultimi Jedi – un nuovo look per Kylo Ren?

In Star Wars: Gli ultimi Jedi, secondo capitolo della nuova trilogia, il villain Kylo Ren avrà un nuovo look. Ecco tutti i dettagli

Dopo Star Wars: Il risveglio della forza è abbastanza chiaro che il villain Kylo Ren (Adam Driver) ha una vera e propria ossessione per il Sith Lord (e suo nonno) Anakin Skywalker/Darth Vader. Secondo Making Star Wars, però, possiamo aspettarci che questa ossessione cresca ancora di più nel prossimo film, Star Wars: Gli ultimi Jedi. Alcuni rumor raccontavano un possibile ritorno nel castello di Vader (QUI tutti i dettagli), ma non è tutto: è molto probabile, infatti, che vedremo un cambiamento – più o meno drastico – nel costume di Ren.

Star Wars: Gli ultimi Jedi – cambiamenti in vista per il villain Kylo Ren!

Il mezzo mantello rovinato che abbiamo visto nel primo film della nuova trilogia, sarà rimpiazzato da una versione più lunga e molto più simile a quella di Darth Vader. Potrebbe addirittura appartenere all’iconico villain. Che Kylo Ren se lo procuri facendo un salto alla fortezza dimenticata? Staremo a vedere.

Sembra, poi, che anche la maschera di Ren subirà qualche cambiamento. Il suo viso, inoltre, mostrerà un’orribile cicatrice – causata da Rey durante il duello alla fine di Star Wars: Il risveglio della forza. Per avere un’idea di quello che possiamo aspettarci, abbiamo una fan-art (resa disponibile da Makingstarwars.net) decisamente stilizzata che però, rappresenta con precisione i cambiamenti appena descritti. Potete vederla qui sotto:

Kylo Ren

 

Tags: Star Wars