L’avete riconosciuta? Qui soffriva ancora di ceraunofobia. Oggi è bella come principessa… addormentata!

I lineamenti da principessa non si possono non riconoscere: ecco chi è questa bellissima bambina dai capelli color dell'oro e il volto candidamente angelico!

Occhi color ghiaccio, capelli color dell’oro e pelle candida come la neve. La prima cosa a cui si va a pensare: una principessa delle favole. Sebbene, però, non sia propriamente una figura reale, Elle Fanning ci è andata molto vicino con la sua interpretazione di Aurora in Maleficient. Detto questo, la bambina in foto è proprio la bellissima attrice che, adesso, è decisamente cresciuta. Ecco qualche dettaglio su di lei e sulla sua vita.

Elle Fanning: biografia e carriera dell’attrice

Mary Elle Fanning è nata il 9 aprile del 1998 a Conyers, in Georgia, ed ha, attualmente, 22 anni. L’attrice americana è figlia di Joy Arrington e Steve J. Fanning, nonché sorella minore della più che nota Dakota Fanning, artista di fama internazionale. Il suo primo ruolo importante risale al 2002, quando interpreta una parte nella miniserie televisiva di Steven Spielberg Taken.

The Girl From Plainville - Cinematographe.it

Successivamente, però, l’attrice si fa conoscere per molti e importi ruoli che l’hanno affermata come artista di fama mondiale. Dopo aver partecipato al film L’asilo dei papà con Eddie Murphy e Jeff Garlin, dopo anche la sua interpretazione in Phoebe in Wonderland, diretto da Daniel Branz, la vediamo anche in Somewhere affianco a Stephen Dorff. Andando sempre più avanti nella sua carriera, la vediamo recitare al fianco di personaggi affermatissimi come Naomi Watts, Susan Sarandon, Colin Farrell, ma anche e sopratutto la grande Angelina Jolie. Elle Fanning è la bellissima aurora nei live action Maleficient e Maleficient 2, affianco proprio alla stella di Hollywood, che interpreta invece il ruolo di Malefica. Questo ruolo l’ha resa sicuramente un’attrice ancora più famosa.

Ceraunofobia: cos’è questa paura che l’ha tanto traumatizzata negli anni

Elle Fanning Cinematographe.it

Stando ad alcune interviste rilasciate dall’attrice, pare proprio che in passato abbia avuto problemi seri con la ceraunofobia. Di cosa si tratta? Si tratta fondamentalmente della fobia dei tuoni e dei fulmini. Questa paura è connaturata non solo all’uomo (in particolare al bambino), ma anche e sopratutto negli animali, come cani e gatti, che soffrono particolarmente con alte frequenze di suono e botti improvvisi. Elle Fanning condivideva questo problema con sua sorella Dakota Fanning, ma sembra che adesso la situazione sia risolta.

Leggi anche: Avete mai visto Sofia Vergara da giovanissima? Oggi l’attrice ha 48 anni, un debole per Scarface e stava per diventare una dentista