In Viena and the Fantomes troviamo nel cast anche Evan Rachel Wood e Zoë Kravitz

Ecco il trailer del film diretto da Gerardo Naranjo Viena and the Fantomes, in uscita on demand il 30 giugno prossimo. Nel cast del film troviamo la promettente Dakota Fanning, recentemente vista in C’era una volta a…Hollywood di Tarantino, insieme a Jeremy Allen White, Frank Dillane, Jon Bernthal (The Walking Dead, The Punisher), Evan Rachel Wood (Westworld) e Zoë Kravitz, che presto vedremo nei panni di Catwoman nel film di Matt Reeves The Batman, con Robert Pattinson.

Il film è la storia di Viena, una groupie che viaggia on the road attraverso l’America degli anni Ottanta al seguito di una punk band sull’orlo della separazione. Ciò che era iniziato come un tour selvaggio tra concerti e feste, presto si trasforma in una confusione mentale indotta da alcol e droghe. Viena si ritroverà intrappolata in un pericoloso triangolo amoroso tra un bravo ragazzo e uno squilibrato membro della band. La ragazza sarà costretta a capire cosa significa per lei sopravvivere ad ogni costo.

 

Viena, una bellissima giovane roadie, viaggia con i Fantomes, una band post punk, mentre viaggiano in America negli anni ’80. Ciò che inizia come un giro selvaggio di concerti e feste scende rapidamente in una foschia indotta da alcol e droghe. Viena si ritrova intrappolata in un pericoloso triangolo amoroso tra un roadie e un membro squilibrato della band, mentre è costretta a trovare i suoi mezzi di sopravvivenza, indipendentemente dal costo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto