Avete riconosciuto questa bella bionda naturale? Oggi l’attrice ha 48 anni, un debole per Scarface e stava per diventare una dentista

È quasi impossibile riconoscerla, ma la sua bellezza è rimasta intatta: ecco chi è l'attrice misteriosa di cui stiamo parlando!

È di questi giorni la notizia che, insieme al regista Robert Rodriguez, produrrà una serie al femminile ispirata a Zorro, offrendo una versione contemporanea del storico personaggio creato dallo scrittore Johnston McCulley. Stiamo parlando di Sofia Vergara, attrice e modella colombiana nota soprattutto sul piccolo schermo grazie al ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nelle undici stagione della sitcom Modern Family.

Il vero colore dei suoi capelli

Sofia Vergara; cinematographe.it

Nata a Barranquilla il 10 luglio 1972, Sofia Vergara è una bionda naturale. Decise di tingersi i capelli nel 2005, quando arrivò in America per cercare i suoi primi ruoli da attrice. Come ha rivelato in diverse interviste, prese questa decisione perché credeva di poter aver maggiori chance nel mondo dello spettacolo adattandosi all’impressione che Hollywood aveva delle donne sudamericane. Negli anni, nonostante il successo avuto, ha deciso di tenere ancora i capelli castano scuri per scaramanzia.

La passione per Scarface

Tra le passione di Sofia Vergare, ce ne è una che colpisce subito l’occhio: l’attrice infatti è una grandissima fan di Scarface, capolavoro di Brian De Palma e con protagonisti Al Pacino e Michelle Pfeiffer. Suo figlio si chiama Manny come il personaggio del film Manolo “Manny” Ribera, interpretato da Steven Bauer. Ma c’è un’altra coincidenza: anche in Modern Family, suo figlio si chiama Manny.

Professione dentista

Questa storia ha dell’incredibile. Sofia Vergara fu scoperta per caso da un fotografo mentre passeggiava su una spiaggia colombiana, ma lei a quel tempo aveva solo un obiettivo: diventare una dentista. Quando fu scoperta stava già frequentando il terzo anno di odontoiatria e le mancavano pochi esami per conseguire la laurea. Lasciò gli studi non appena cominciò a vedere con i propri occhi le offerte di lavoro che riceveva sia dal mondo della moda che da quello della televisione.

Vita privata

Nel 1990, a soli 18 anni, ha sposato il suo migliore amico Joe Gonzalez. Nonostante il loro matrimonio sia durato quasi tre anni, dalla loro unione è nato Manolo. In seguito, Sofia Vergara ha avuto relazioni con il cantante inglese Craig David e con Tom Cruise. Il 22 novembre 2015 si è sposata con l’attore Joe Manganiello.

Leggi anche Avete mai visto Michelle Rodriguez da bambina? Qui non era ancora stata arrestata. Oggi la sexy reginetta dell’action ha 42 anni e una passione per le armi