L’avete riconosciuta? È l’ex di Brad Pitt, ama i musicisti, produce vino e sa come farsi lasciare in 10 giorni!

Il volto di questa bambina è ben distante da quello dell'attrice che è oggi: ecco di chi stiamo parlando

Guardando la fotografia di questa bambina, nessuno penserebbe che si tratta di una delle attrici più gettonate ad Holywood. Di fatto, la bella biondina in fono non è altro che la splendida Kate Hudson, attrice di fama internazionale che ha conquistato il mondo con le sue interpretazioni. Ecco qualche informazione su di lei.

Kate Hudson: biografia e carriera

Kate Garry Hudson è nata a Los Angeles il 19 aprile del 1979 ed ha attualmente 41 anni. Si tratta di una vera e propria figlia d’arte: la madre è l’attrice Goldie Hawne suo padre il musicista Bill Hudson. Nel 1997 si diploma alla Crossroads School for Arts & Sciences e, successivamente, abbandona gli studi alla New York University per dedicarsi alla recitazione, suo interesse principale.

Kate Hudson Cinematographe.it

Il suo debutto arriva nel 1998 con il film Desert Blue, nel 2000 arriva il successo e la sua nomination come migliore attrice non protagonista agli Oscar per il suo ruolo in Quasi Famosi, ossia quello di Penny Lane. Nel 2003 la vediamo accanto a Metthew McConaughey nel film Come farsi lasciare in 10 giorni, ma anche nel 2008 con il film Tutti pazzi per l’Oro. Nel 2009 recita nel musical Nine, affianco a personaggi di alto livello cinematografico, come Penelope Cruz e Sophia Loren. Per concludere in bellezza, Kate Hudson ha anche aperto un’azienda che produce vino, la Hudson Bellamy Wines.

Vita privata

Kate Hudson Cinematographe.it

Nella vita privata dell’attrice vediamo diversi nomi importanti e noti. Per prima cosa, si capisce subito che ha un debole per i personaggi del mondo della musica. Una delle sue più importanti relazioni è infatti stata quella con il frontman dei Muse Matthew Bellamy. Da questa relazione nel 2011 è nato un figlio, Bingham Hawn Bellamy, secondogenito per l’attrice, che era diventata madre nel 2004 di Ryder Russel Robinson, avuto da cantante Chris Robinson. La storia con Bellamy si è però conclusa nel 2014, ma non finisce qui.

Kate Hudson Cinematographe.it

Nel 2017 è stata confermata la sua relazione con un altro pezzo grosso del mondo dello spettacolo: Brad Pitt. La loro relazione è venuta, però, allo scoperto in modo abbastanza singolare. In quel periodo l’attrice ha annunciato di essere incinta del suo terzo figlio, nato poi nel 2018, ma quello che sconvolse i fan è che non si sapeva se fosse del divo di Hollywood oppure di un altro musicista: Danny Fujikawa. Brad Pitt ha così deciso di chiedere il test del DNA, dal quale è risultato che il padre era appunto Fujikawa, con il quale l’attrice è insieme tutt’ora.

Leggi anche: Avete mai visto Sean Connery da piccolo? È stato per un pelo Mister Universo, si è rotto un polso per colpa di Steven Seagal, e ha rifiutato i ruoli di Gandalf ne Il Signore degli Anelli e di Silente in Harry Potter!