The 355: Jessica Chastain e Penelope Cruz in missione segreta nel trailer del film

Jessica Chastain dovrà unire le forze con Diane Kruger, Lupita Nyong’o, Penélope Cruz per affrontare un'incredibile missione segreta.

Da leggere

Film al cinema: cosa vedere a Dicembre 2021?

Quali sono i film al cinema a dicembre 2021? Sicuramente tantissimi, ma per ora concentriamoci sui titoli più attesi...

Batgirl: al via le riprese, rivelato il logo dell’atteso film DC!

Batgirl annuncia l'inizio delle riprese debuttando il nuovo logo e preziose novità su Barbara Gordon! Sono ufficialmente iniziate le riprese...

24 film da vedere a Natale in steaming e TV. Il Cine Calendario dell’Avvento 2021

È inevitabile. L’atmosfera natalizia piace a tutti quanti e la voglia di viverla appieno e più a lungo possibile...

Block title

Universal ha rilasciato il trailer di The 355, il nuovo film diretto da Simon Kinberg la cui uscita è stata rimandata al 14 gennaio 2022

Nelle scorse settimane è stato annunciato il rinvio dell’uscita di The 355, il nuovo film con Jessica Chastain che al principio sarebbe dovuto arrivare nelle sale a gennaio 2021 ma che invece potrà essere guardato sul grande schermo solo a partire da gennaio 2022. Esattamente un anno di differenza, dunque, eppure Universal Pictures ci tiene a mettere a disposizione del pubblico un’anteprima dell’opera diretta da Simon Kinberg, alla sua seconda esperienza da regista dopo X-Men: Dark Phoenix del 2019. Kinberg, in realtà, è noto soprattutto per essere stato sceneggiatore e produttore di numerosi film di successo, soprattutto quelli incentrati sui mutanti della Marvel, compreso Logan – The Wolverine, a cui si aggiungono anche i due film di Deadpool. Vedremo se anche The 355 avrà la stessa capacità di conquistare il pubblico: per farlo, Kinberg ha pensato bene di riunire un cast stellare che, oltre a Jessica Chastain, comprende anche Lupita Nyong’o, Diane Kruger e Penélope Cruz. A loro si aggiungono anche Édgar Ramírez e Sebastian Stan.

Ma di cosa parla The 355? Scopriamolo attraverso la sinossi ufficiale del film:

Quando un’arma top-secret cade nelle mani di alcuni mercenari, l’agente jolly della CIA Mason ‘Mace’ Brown (Jessica Chastain) dovrà unire le forze con l’agente tedesca tosta (e rivale), Marie (Diane Kruger), con la ex alleata dell’MI6 e specialista di computer all’avanguardia Khadijah (Lupita Nyong’o) e con l’abile psicologa colombiana Graciela (Penélope Cruz) in una letale e folle missione per recuperarla, cercando al contempo di stare un passo avanti a una donna misteriosa, Lin Mi Sheng (Bingbing Fan), che segue ogni loro mossa. Mentre l’azione si sonda per tutto il mondo, dai caffè di Parigi ai mercati del Marocco fino alla ricchezza e al glamour di Shanghai, il quartetto di donne si troverà a stringere un tenue patto di lealtà che potrebbe salvare il mondo o farle uccidere.

The 355 si basa sulla sceneggiatura che lo stesso Simon Kinberg ha scritto insieme a Theresa Rebeck. Chastain e Kelly Carmichael producono per Chastain’s Freckle Films e Kinberg per Genre Films. Il film è prodotto da Richard Hewitt.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Film al cinema: cosa vedere a Dicembre 2021?

Quali sono i film al cinema a dicembre 2021? Sicuramente tantissimi, ma per ora concentriamoci sui titoli più attesi...

Articoli correlati