Avete mai visto i figli di Matthew McConaughey? Ecco che cosa e chi ha sbalordito l’attore di Interstellar

Matthew McConaughey è rimasto incredulo di fronte al talento di uno dei suoi figli...

È uno dei sex symbol di Hollywood. È stato protagonista di tanti film di successo ed è anche un docente universitario dell’Università del Texas. E nel 2013, è riuscito a conquistare il tanto ambito premio Oscar come migliore attore protagonista per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club. Insomma, Matthew McConaughey non ha bisogno di presentazioni. Nella vita di tutti i giorni, però, “interpreta” i suoi ruoli più importanti, quelli di marito e padre. Il 9 giugno 2012 ha sposato la modella brasiliana Camila Alves, con cui ha avuto tre bellissimi bambini.

I figli di Matthew McConaughey e Camila Alves

Matthew McConaughey; cinematographe.it

La coppia ha tre figli: Levi Alves McConaughey, nato il 7 luglio 2008, Vida Alves McConaughey, nata il 3 gennaio 2010, e Livingston, nato il 28 dicembre 2012. La moglie dell’attore, lo scorso ottobre, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva insieme al primogenito Levi. In molti hanno notato l’incredibile somiglianza tra quest’ultimo e suo padre Matthew. Ecco la foto “incriminata”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camila Alves McConaughey (@camilamcconaughey)

L’attore, in un’intervista a People, ha invece rivelato che i suoi figli durante il lockdown si sono dati alla pazza gioia, mettendo in pratica la loro creatività in diversi modi:

Hanno scoperto tantissimi nuovi hobby, che probabilmente non avrebbero scoperto se fossero andati a scuola normalmente. Una delle cose positive di questa pandemia, è che sono stati costretti ad essere autosufficienti. Sono stati costretti a trovare una via d’uscita dalla noia. Ad esempio, tutti e tre hanno scoperto la passione per la fotografia. Stanno diventando una vera e propria crew. È molto bello e stanno diventando abbastanza bravi.

Ma ognuno di loro, sembra aver trovato la propria passione:

Il nostro figlio più piccolo ama leggere, mentre Vida ama disegnare e dipingere e adora le graphic novels. Per Levi, molto probabilmente, la passione più grande che ha scoperto è la musica. Negli ultimi mesi, si è appassionato all’ascolto di compositori. Adesso può vedere un film e dire “la colonna sonora è di Hans Zimmer” oppure “questa è di John Williams”, il che è davvero fantastico.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Jeremy Renner? Ecco il dettaglio che ha sconvolto i fan di Occhio di Falco